Sayem

Sostieni a distanza Sayem oggi!

Grazie. Nei prossimi due minuti cambierai una vita.

Le tue donazioni porteranno speranza al tuo bambino sostenuto a distanza e trasformeranno la comunità in cui vive.

Inserisci una donazione di almeno 25€ Per esplorare altri modi per donare, fai clic qui Per favore, per donazioni superiori a € 9999, Chiamaci al 06 68891563, dal lunedì al venerdì tra le 9.30 e le 13, dalle 14 e le 17.30 o Scrivi a sostenitori@wveu.org
Indietro
Bangladesh

Sayem

Bambino 7 anni

Riguardo la mia comunità

Nel distretto di Barisal l’istruzione femminile è considerata superflua, perché le famiglie ritengono più utile un buon matrimonio rispetto a un’adeguata formazione. Le ragazze, infatti, spesso si sposano quando sono ancora delle bambine.

World Vision a Barisal coinvolge attivamente le donne e le loro figlie per superare la discriminazione in cui vivono e per renderle maggiormente indipendenti dagli uomini.

Sayem
Bangladesh

World Vision lavora a Barisal per garantire ai bambini e alle loro famiglie condizioni di vita adeguate e il rispetto dei loro diritti umani.

Quando sostieni a distanza un bambino

Per soli 25 euro al mese, lo farai

  1. In modo univoco

    Ogni bambino può essere sostenuto da un solo sostenitore.

  2. Potenzierai una comunità

    Quando sostieni a distanza un bambino, aiuti l'intera comunità a uscire dalla povertà.

  3. Trasformerai una vita

    Vedrai la differenza che fai attraverso gli occhi del tuo bambino.

Il tuo supporto fa davvero la differenza!

Il tuo supporto fa davvero la differenza!

Tutte le risorse che ci vengono affidate vengono investite in modo puntuale ed efficiente nella vita e nel futuro dei bambini. Ci impegniamo a mantenere bassi i nostri costi generali, assicurandoci che l'importo massimo venga speso in programmi a beneficio dei bambini, delle loro famiglie e comunità.

Nel 2022, l'82% dei fondi raccolti sono stati inviati direttamente ai nostri progetti, il 10% è stato adoperato per raccogliere ulteriori fondi e l'8% è stato utilizzato per le spese amministrative.

Adotta un altro bambino

Indietro