Gli Ambasciatori e le Ambasciatrici di World Vision

Unisciti alle celebrità che hanno contribuito a cambiare la vita dei bambini vulnerabili

Al sostegno e alla generosità dei nostri donatori, negli anni si sono unite numerose celebrità. Questi attori, musicisti e personalità di spicco, oltre al loro sostegno diretto, contribuiscono ogni giorno a riportare l’attenzione globale sui bambini vulnerabili di tutto il mondo.

Meghan Markle, duchessa del Sussex, attrice

Nel 2016, la duchessa del Sussex è diventata ambasciatrice globale per World Vision.

Ha viaggiato in Ruanda e ha assistito a vite trasformate grazie al lavoro di World Vision. Ha festeggiato con una comunità mentre le pompe dell’acqua venivano accese portando loro acqua pulita per la prima volta.

Ispirata a continuare a lavorare con World Vision, Meghan Markle si è unita a noi in India nel 2017 per vedere i progressi di World Vision nell’ottenere più ragazze a scuola, affrontare lo stigma intorno ai periodi e la mancanza di accesso ai servizi igienici. Ha visto portare i bagni nelle scuole in modo che altre centinaia di bambini potessero essere istruiti. 

Jerome Flynn, attore

La star di Game of Thrones, Jerome Flynn, sostiene a distanza numerosi bambini con World Vision da quasi vent’anni.

Più di recente ha sostenuto il nostro lavoro per contrastare il fenomeno dei bambini soldato.

Nel 2017, Jerome ha trascorso del tempo in Myanmar con World Vision, incontrando bambini piccoli che erano stati costretti a entrare in gruppi armati e visitando progetti per aiutare i bambini di strada e le vittime della tratta di esseri umani.

Nel marzo 2019, Jerome ha trascorso del tempo con le famiglie in Sud Sudan, inclusa un’intera famiglia che era stata rapita dalle forze armate.

Questi bambini piccoli sono stati minacciati e persino costretti a uccidere altri. Jerome ha detto: “Sono solo bambini, tutto quello che dovrebbero avere è amore, e questo è l’opposto”.

Amanda Redman, attrice

L’attrice britannica Amanda Redman adotta a distanza con World Vision dagli anni ’90. Nel 2015 ha viaggiato con noi in Nepal per vedere il nostro lavoro dopo il devastante terremoto. Una volta a casa è apparsa in This Morning, Loose Women e Aled Jones Weekend di ITV parlando dei nostri sforzi di risposta alle emergenze nel regno delle montagne.
Amanda Redman, sostenitrice di World Vision
Amanda Redman, sostenitrice di World Vision
Elizabeth Mc Govern, sostenitrice celebrities di World Vision
Elizabeth Mc Govern, sostenitrice celebrities di World Vision

Elizabeth McGovern, attrice

La star di Downton Abbey Elizabeth McGovern ha adottato a distanza Jestina in Sierra Leone e nel 2013 ha viaggiato per incontrarla. Nel 2014 ha contribuito a promuovere la nostra campagna #ANightOfHope per aiutare i bambini nella Siria dilaniata dalla guerra.

Selasi Gbormittah, celebrità TV

Nell’agosto 2017, il panettiere televisivo Selasi si è recato negli insediamenti di rifugiati in Uganda – incluso il più grande del mondo, Bidi Bidi – con World Vision UK, dove ha incontrato i bambini rifugiati fuggiti dal brutale conflitto nel vicino Sud Sudan.
Selasi Gbormittah, sostenitore di World Vision
Selasi Gbormittah, sostenitore di World Vision
Natasha Little di World Vision celebrities
Natasha Little di World Vision celebrities

Natasha Little, attrice

La star di The Night Manager, Natasha Little, si è recata in Serbia con World Vision nel 2015. Ha visitato un villaggio desolato vicino al confine con la Croazia e ha aiutato a distribuire pacchi di cibo ai rifugiati provenienti da paesi come Siria e Afghanistan. Ha anche visto l’impatto del nostro spazio a misura di bambino sui rifugiati, poiché si è seduta con bambini improvvisamente in grado di giocare in sicurezza con i giocattoli e altri bambini.

Entra a far parte di World Vision. Insieme possiamo fare la differenza per i bambini vulnerabili nel mondo.